Dr. Prost è un dietary supplement per assunzione maschile che può essere assunto giornalmente e aiutare a favorire il benessere dell’organismo e a sostenere le regolari attività e funzioni legate alla ghiandola prostatica.
A causa diverse influenze esterne, età anagrafica e stile di vita irregolare le funzioni prostatiche possono essere esposte al rischio di infezioni, infiammazioni e patologie. Per questi motivi è sempre bene cercare di preservare il benessere della prostata attraverso una corretta alimentazione e cure mediche adeguate nei casi di prostatite. Scopri di più su questa nuova formula!
VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. PROST!
Dr. Prost: peculiarità del dietary supplement
Il nuovissimo dietary supplement Dr. Prost è disponibile in commercio per le assunzioni maschili e può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni che interessano la prostata. La sua attività viene regolata dalla ghiandola prostatica che partecipa alla produzione, nutrimento e qualità del liquido spermatico ma che può essere compromessa da infezioni, infiammazioni e patologie come la prostatite.
Tutti gli uomini, soprattutto dai 30 in su, possono scegliere di seguire uno stile di vita sano e una corretta igiene personale, un’alimentazione bilanciata ed eventuali cure mediche quando necessarie per meglio favorire un corretto benessere dell’attività prostatica, erettile e urogenitale. Dr. Prost può essere assunto per coadiuvare gli accorgimenti appena citati e aiutare il pubblico maschile ad ottenere molteplici proprietà.
Consigli di assunzione e formato
Il dietary supplement in questione è dedicato agli uomini che hanno compiuto almeno 18 anni di età e che si trovano alla ricerca di un prodotto naturale da poter inserire nelle abitudini giornaliere per medi o lunghi periodi di tempo. In ogni confezione di acquisto si trovano varie capsule da conservare in un luogo fresco e asciutto, comode anche per il trasporto in viaggio, ordinabili senza il bisogno di prescrizioni specialistiche.
VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. PROST!
Quali elementi fanno parte della formula?
Gli elementi che fanno parte della formula di Dr. Prost hanno tutti un’origine naturale basata sulla seguente selezione:
- Estratto di foglie di Ginkgo Biloba
(le proprietà presenti nella specie possono aiutare a favorire l’equilibrio della regolare minzione, il benessere delle funzioni erettili, ormonali legate al testosterone e prostatiche)
- Estratto di radice di Echinacea
(si può sfruttare per meglio coadiuvare uno stile di vita sano e attivo, una corretta alimentazione, trattamenti medici quando necessari per contrastare i sintomi della prostatite, per favorire il benessere prostatico e urogenitale)
- Zinco
(un sale minerale indispensabile all’organismo che nel caso maschile può contribuire al benessere della produzione ormonale, delle funzioni della ghiandola prostatica e qualità erettile)
- Estratto di frutti di palma Serenoa
(può essere assunto come un coadiuvante ai trattamenti medici per contrastare la prostatiche e l”adenoma prostatico per favorire la regolarità delle sue funzioni)
- Licopene
(tra i suoi principi attivi si trovano possibili proprietà antiossidanti che possono aiutare a contrastare le azioni dei radicali liberi responsabili dello stress ossidativo)
Giovamento prostatico, erettile, urogenitale
Il dietary supplement maschile ha conquistato un grande successo commerciale nel corso degli ultimi mesi e si presta in modo molto versatile per le assunzioni come coadiuvante allo stile di vita sano e corretta igiene intima, alimentazione regolare e bilanciata; sia nei casi di trattamenti medici specifici per combattere la prostatite e le patologie che possono interessare l’apparato genitale.
La sua assunzione può aiutare a sostenere le attività prostatiche, la qualità erettile, le funzioni urogenitali e la frequenza giornaliera e notturna della minzione, l’attività ormonale. Il giovamento dato dalla formula può variare a seconda dei singoli casi e delle rispettive abitudini e accorgimenti seguiti.
Schema di assunzione
Dr. Prost è pensato per potersi adattare ad ogni esigenza maschile quindi per brevi ma anche lunghi periodi di tempo. Lo schema di assunzione viene descritto nel foglietto illustrativo e prevede:
- 2 capsule al giorno
- 1 capsula alla sera
In entrambi i casi è necessario assumere il dietary supplement a stomaco vuoto prima dei pasti e deglutire con abbondante acqua, evitando sempre i sovradosaggi.
Esperienze degli acquirenti
-
“Dr. Prost ha cambiato il mio modo di vivere la giornata. La sua formula naturale è diventata un valido coadiuvante alla sana alimentazione e consigli medici e mi aiuta a sostenere il benessere della prostata e delle funzioni urogenitali”.
-
“Assumo il dietary supplement Dr. Prost come coadiuvanti ai trattamenti medici contro la prostatite e anche la frequenza della minzione è migliorata”.
-
“Ero inizialmente scettico ma considerando la formula naturale di Dr. Prost mi sono convinto ad acquistare il prodotto. Lo assumo da qualche settimana e seguo uno stile di vita più regolare e anche le mie funzioni prostatiche apprezzano!”.
Casi di reazione allergiche
Dr. Prost non va assunto se si soffre di ipersensibilità o allergie conclamate agli elementi interni da poter valutare nel dettaglio nel foglietto illustrativo.
Casi di patologie in corso
La formula prostatica può essere sottoposta al parere del proprio medico di fiducia se si è affetti da prostatiche e si seguono terapie farmacologiche.
Dr. Prost: il suo acquisto e offerta lampo, prezzo
Le confezioni di Dr. Prost possono essere acquistate in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non deve essere confuso con i farmaci dedicati alla prostatite. L’offerta lampo attiva consiste in uno sconto del 50%:
- 1 confezione per soli 39 euro!